Chi siamo

Unique-verse – Associazione Culturale nasce il 19.01.2012 a Torino. Affiliata ARCI ed operante nel terzo settore opera mettendo a centro l’uomo e il suo miglioramento personale.

Marco Montori assieme a Marco Losito e Luigina Dota, con Unique-Verse vogliono creare e dare energia ad un progetto pluriennale che raccoglie discipline e formazioni diverse per trovare punti in comune e portarlo alla conoscenza di tutti.

E’ un viaggio di scoperta che questa associazione vuole fare con tutti coloro che vogliono associarsi e seguire il loro calendario eventi.

Unique-Verse si è affiliata al circuito AICS per far beneficiare non solo degli eventi ma anche di un circuito di locali e servizi radicati sul territorio e che negli ultimi tempi ha dato maggiore energia ad una specifica branca di associazioni incentrate sul benessere personale.

Presto nell’altrettanto neonato www.unique-verse.org sarà pubblicato il calendario delle attività che non solo saranno nelle location che il comune di Torino sta mettendo loro a disposizione, ma anche sul web, con video, estratti di conferenze e non è detto che presto arrivino anche video corsi. Nel loro progetto web, assieme alla newsletter, è compresa anche la pagina Facebook e Twitter per dirette e focus su eventi ogni volta ci saranno aggiornamenti.

“Facciamo comunicazione eco-sostenibile, niente carta e tutto internet, per arrivare a tutti, spendendo poco o niente. In tempi di crisi è sempre una bella cosa!”

Marco Montori

 

I suoi soci fondatori:

 

Presidente: Marco Montori (Ferrara, classe 1973)

Specialista di Marketing digitale, giornalista e blogger, progetta siti ed iniziative sui social media per generare contatti utili. Collabora con vari operatori olistici sia per l’associazione che per la loro comunicazione. Da poco anche practitioner Reiki. Segue un suo piccolo progetto di crescita personale chiamato http://i-divine.tumblr.com.

“Partendo dal presupposto che siamo più complessi di un automobile, con il progetto Unique-Verse vorrei semplicemente aiutare le persone e far capire loro che siamo divini, ma di una divinità che non è in cielo, ma dentro noi stessi, basta solo un po’ di coraggio e responsabilità in quello che facciamo”.

 

Segretario: Marco Losito (Como, classe 1974)

Marketing Manager  con esperienza decennale presso il più grande Concessionario Flagship Fiat Group Automobiles d’Europa, definisce e gestisce il piano di comunicazione, i processi e le modalità di contatto con il cliente finale per generare opportunità di vendita sul territorio.

“Con il progetto Unique-Verse vorrei utilizzare la mia formazione manageriale per comunicare nel modo corretto gli argomenti e le scienze che saranno oggetto della mission dell’Associazione”.

 

Vice Presidente: Luigina Dota (Torino, classe 1947)

Esperta di Pranopratica  e cranio sacrale con tanto di abilitazione. Ha sempre saputo che questa è la sua strada, e la sta percorrendo con tanto coraggio.

“Ho sognato questa associazione, nel vero senso della parola! Ho passato tutta la mia vita aiutando le persone e Unique-verse è quell’opportunità annunciata per fare la differenza.”