Serata scambio energetico e corso di Reiki

la via delle filosofie indiane dio come unità

OGNI PRIMO E OGNI TERZO LUNEDI’DEL MESE a partire da Lunedì 3 ottobre ore 21.00, via Paolo Gaidano, 109/21b – Tel. 3470709405

Abbiamo iniziato questo percorso qualche tempo fa con la pretesa di far praticare tutti i “nuovi” coloro che avevano conseguito  un livello o due nei trattamenti energetici, che sia Reiki o Pranopratica o altra disciplina energetica. Sai, quando inizi hai voglia di fare i trattamenti a tutti, ma dopo poco parenti e amici hanno altro da fare proprio in quel momento.

Da quelle prime settimane sono nate altre cose, il fatto che quelle stesse sere le persone che hanno iniziato a venire hanno iniziato a fare altro, a provare altre forme di trattamento, abbiamo iniziato a lavorare assieme per noi e per altri nostri cari, così, per provare, ma anche per sperimentare quello che non abbiamo mai smesso di fare: toccare con mano quello che succede prima di parlare e di fare della teoria.

E’ nato un gruppo bellissimo di persone che hanno voglia di fare, di produrre oggetti capaci di aiutare le persone. Tra un biscotto e una tisana sono nate delle amicizie, e altre attività che abbiamo fatto assieme a qualche nuovo “ospite” eccellente che ci racconta che fare nei trattamenti successivi.

Nel corso della serata sarà presente Ida Brunetti, Master Reiki, che insegnerà le tecniche di I – II e III livello a chi vorrà intraprenderne la conoscenza.

 

PRENOTA LA TUA ADESIONE

Serata ad offerta libera tranne che per quelli che seguono il corso.

La serata si terrà se si avrà un numero minimo di partecipanti. Necessaria prenotazione.

Per iscriversi, e per tutte le info:

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>