Le Costellazioni familiari, per acquisire consapevolezza e per crescere.

costellazioni

Martedì 31 maggio ore 20,15 – Presso Unique-Verse, Via Paolo Gaidano 109/21b Torino – Tel. 3470709405 .

Con Giuseppe Ozimo.

Richiesta prenotazione


“Ciò che accade accade per Amore, e ciò che grazie all’Amore viene mantenuto può essere sciolto e annullato solo nell’amore.
C’è un futuro solo per chi è in sintonia con il passato”.
La tecnica delle Costellazioni familiari consiste nella messa in scena, col coordinamento di un conduttore o facilitatore, di situazioni familiari in cui vive una persona tra i partecipanti che ha deciso di risolvere l’impasse, il blocco generato nella propria vita da problemi che non si risolvono.
Partecipano alla “messa in scena” alcune persone scelte tra quelle presenti, che impersonano i personaggi della famiglia di colui o colei che sta ponendo il proprio quesito.
Grazie a questo approccio al nostro universo familiare, la tecnica delle Costellazioni può permetterci di individuarne le dinamiche che ci danno sofferenza e si riflettono nella vita di tutti i giorni anche al difuori della famiglia, e di porvi rimedio lavorando sia su noi stessi che sulla situazione reale.

All’interno di questa serata sarà possibile partecipare sia come soggetti che hanno un problema da analizzare che come attori della “messa in scena” che come semplici spettatori.

Per prenotarsi o per ulteriori informazioni compilare questo modulo.

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>