Matrix-2-Point per lo sviluppo delle proprie potenzialità

energia-del-cuore-matrix-2-point

Torino – Venerdì 29 Aprile 2016 – ore 21.00-23.00 – Richiesta prenotazione

Con Michele Scarpulla e Rosa Zingaro

Serata dedicata a sperimentazioni personali guidate del metodo Matrix-2-Point


Alle volte viene da chiedersi se disponiamo veramente del libero arbitrio. Pensiamo di essere liberi di decidere e non ci rendiamo conto di vedere le cose intorno a noi come attraverso una lente deformante. Crediamo poi di prendere le nostre decisioni in autonomia ma in realtà siamo guidati da tutto ciò che ci condiziona: credenze, schemi, emozioni passate.
Tutti questi condizionamenti come un velo ci circondano e non ci permettono di essere a pieno noi stessi, e può  durare una vita e anche più il percorso per raggiungere la vera consapevolezza e il risveglio. Ma un assaggio di questo risveglio lo possiamo provare avvicinandoci al metodo “MATRIX-2-POINT”.
E’una tecnica che permette per un’attimo di squarciare quel velo e di sentire l’energia di tutto quello che c’è oltre. E oltre ci siamo sempre noi, ma quelli veri, nel pieno della nostra realizzazione e della nostra forza vitale.
Alla potenza delle onde quantiche che si generano con questo metodo non si deve resistere, ci si abbandona fiduciosi, è l’Universo che ci parla.

COS’E’ MATRIX-2-POINT?

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione, perché tutto è luce e informazione.
La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti di cui il primo è nel campo energetico della persona e il secondo è rappresentato dall’intenzione e dalla consapevolezza della persona stessa ( campo quantico).
Nella Matrix personale si possono trovare informazioni del corpo fisico, del nostro passato, le nostre convinzioni o credenze, le nostre emozioni,i nostri desideri, i nostri pensieri e non ultimi i sentimenti della nostra Anima.
Tramite l’aiuto del campo quantico si può far collassare la vecchia realtà e si potranno manifestare istantaneamente nuove possibilità.
Con MATRIX-2-POINT si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente,impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano anche il nostro corpo fisico.

CME SI SVOLGERA’ LA SERATA?

dopo una prima parte introduttiva si passerà a lavorare su temi personali proposti dai partecipanti che vorranno mettersi in gioco e tutto il gruppo sarà partecipe della risonanza provocata dai temi trattati e beneficerà dell’energia delle onde quantiche.

Ulteriori informazioni su questo metodo sono disponibili cliccando qui:

Ti aspettiamo, compila sotto il formulario per informazioni e costi.

RICHIEDI INFORMAZIONI E  COSTI QUI

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>