Laboratorio di Theta Healing

theta-healing2

Lunedì 22 febbraio ore 21.00 – Con Ida Brunetti

A Torino in via Gaidano 109/21b tel. 3470709405

In questa serata verrà mostrato un approccio meditativo allo stato Theta, e alla consapevolezza di poter accedere ai piani superiori dell’energia.

Cos’è il Thetahealing

Ci sono momenti in cui non ci si sente sereni: qualcosa ci disturba e non riusciamo a capire di che cosa si tratti. Non è insoddisfazione, malessere o fastidio … è un qualcosa di diverso la cui presenza increspa il nostro cuore e alla nostra mente consapevole si affacciano domande alle quali vorremmo tentare di dare risposta. In questi frangenti ci si deve rivolgere al Tutto, entrare in uno stato meditativo Theta attraverso il quale il Facilitatore ci può condurre fino ad arrivare alla comprensione che ci mancava.

Chi è Ida Maria Brunetti

E’ Educatore Motorio UISP, Insegnante Tecnico di 1° Livello – Allenatore FIPE, Assistente Bagnanti FIN.

Dal 1990 si dedica ad attività che riguardano non solo il benessere fisico delle persone ma anche a quello più specifico finalizzato a un’altra interpretazione più ampia e nell’ottica di uno sviluppo armonico dell’individuo. Il suo percorso parte dalla Medicina Tradizionale Cinese (On-Zon-Su e Moxa), passa attraverso l’aromamassaggio, la cristalloterapia e Reiki fino ad iniziare, nel 2006, la sua formazione come facilitatore Craniosacrale Biocinetico e Biodinamico, disciplina che tuttora coltiva, pratica e perfeziona insieme al Thetahealing.

Per ricevere informazioni o per prenotarti telefona al 3470709405 oppure compila il modulo:

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>