Respirazione energetica per potenziare il Ki – Corso

ki2

Tutti i martedì – dalle 21.00 alle 23.00

Quante volte nel corso della giornata provi uno strano senso di oppressione, di mancanza di equilibrio e di energia, in parole povere senti che “ti manca l’aria?” E quante volte hai sognato di possedere la leggerezza e la forza del vento, la solidità di una roccia, l’equilibrio di un acrobata?

Per te c’è un’ottima notizia: la respirazione è la chiave per ottenere tutto questo.

Tutte le volte che vuoi.

Certamente sai respirare, la chiamano attività vegetativa, succede malgrado tutto. Quello che non sai è che dentro alla respirazione possiamo fare tanto altro, soprattutto aiutare il nostro corpo a reagire, ad avere forza, a costruire la sua presenza di fronte ai problemi della vita. Hai mai visto i cultori dell’Aikido? Quelli che ti mettono un braccio dritto davanti a loro che non riesci ad abbassare?
Esatto, ci riescono in questa maniera, quando la loro repirazione non solo prepara i tessuti ma producono la determinazione a rendere a rendere quel braccio d’acciaio.
Lo fanno con la repirazione proprio grazie al fatto che siamo macchine talmente meravigliose da rendere possibile ogni cosa.

Nel nostro percorso di crescita degli ultimi anni in associazione abbiamo sempre cercato tecniche semplici per aiutare il nostro corpo a stare bene e abbiamo incontrato Rossano Piovano, insegnante di Aikido, che vuole insegnarci tutto questo.

RESPIRAZIONE ENERGETICA PER POTENZIARE IL KI

c/o
Unique-verse Associazione Culturale
Via Paolo Gaidano 109/21b

PER MAGGIORI INFORMAZIONI / ISCRIZIONE

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

 

Il corso viene tenuto anche nelle seguenti sedi:

Pinerolo – Presso Biobottega, Strada Poirino, 35 – info 3771168469

Piossasco, Via Riva Po, 9 presso i locali de “il Mulino” – info 3771168469

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>