Impariamo a conoscere le campane tibetane

campane tibetane
armonizzazione sonora

mercoledì 30 settembre, ore 21:00 – Serata di presentazione ad offerta libera, venite vestiti comodi

Care amiche e amici, ancora vibrano piacevolmente le nostre pareti, gli spazi e l’aria dopo l’incontro di aprile, e noi con loro, mentre torniamo ad incontrare questa antica arte capace di smuoverci fin nel profondo delle nostre cellule.

Le Campane Tibetane, sono antiche ciotole rituali, usate dai Lama Buddisti. Le loro vibrazioni sonore favoriscono il rilassamento e la concentrazione, guidando la mente verso stati meditativi diversi, e lo sai, quando cambi punto di vista…. tutto cambia, persino quel problema che ti assillava sparisce.

Scopriremo i benefici che riceveremo nell’usare le loro proprietà per fare tante cose “interessanti”. Potremo farci avvolgere e trasportare dalle loro onde e sentire la potenza con cui le vibrazioni agiscono sul nostro fisico e sui nostri stati di coscienza. Sentendo la forza che si libererà in noi potremo avere una visione chiara di cio’che veramente possiamo essere quando siamo perfettamente centrati in noi stessi ed in armonia con l’universo, senza gli stress e le negatività che ci appesantiscono.

Ecco alcune immagini dell’ultimo incontro!

 

con Paola Savoca e Cecilia Gabellotto

Sede dell’incontro: Unique-verse Associazione Culturale
Via Paolo Gaidano 109/21b

Se vuoi provare compila il modulo qui sotto!

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>