Difesa Magica – Come purificare e salvaguardare il proprio quotidiano

protezione-magica

Giovedì 23 Luglio 2015 – ore 21.00 – via Paolo Gaidano 109/21b

Condotto da Claudia Per – Ingresso a offerta libera (che non significa niente, a sostegno delle spese dell’associazione).


 

La difesa magica è una parte indispensabile dell’Arte di vivere in equilibrio ed è disponibile a chiunque desideri purificare e salvaguardare il proprio quotidiano da influenze indesiderate. Il principio su cui si muove il mondo, è “Come in alto, così in basso”; questo implica che esiste un legame con l’universo e la natura in cui i territori vanno compresi e difesi. Il concetto della difesa del territorio si riferisce anche alla difesa di noi stessi e di chi amiamo. Il corso affronterà elementi tradizionali provenienti dalla cultura italiana, dei nativi americani e che nascono dalle nuove esigenze della vita moderna.

Studieremo alcune definizioni e la variegata fenomelogia a cui possiamo accedere per definire poi i passi successivi. Si valuteranno ruoli/maschere e competenze/possibilità per raggiungere una tendenza all’equilibrio dell’individuo e alla sua anima di potere.

Verranno fornite:

  1. delle prassi efficaci nel quotidiano per la purificazione sia individuale sia dello spazio in cui viviamo,
  2. parleremo della produzione di betili,
  3. useremo dei cristalli per schermare e proteggere.

Informazioni utili

Occorre essere vestiti comodi, portare una coperta e una manciata di sale grosso.

Prenota la tua presenza

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

 

Claudia Per

E’ una consulente energetica specializzata in Cristalloterapia quantica. Ha percorso e percorre un cammino di apprendimento tradizionale sciamanico fuso all’uso dei cristalli e delle energie in Italia, in Francia, in Irlanda ed in Inghilterra.

La Cristalloterapia quantica affonda le sue radici nelle tradizioni più antiche e usa metodi e terminologie attuali per affrontare le necessità della vita quotidiana in maniera efficace e risolutiva.

C’è sempre tempo per riscoprire la propria energia e risvegliare il proprio dono di equilibrio e gioia. Qualsiasi sia il nostro punto di partenza e le nostre possibilità troveremo un modo per arrivare ad una soluzione. Attualmente, in relazioni ai principi che persegue, offre consulti individuali, corsi legati a tematiche energetiche, percorsi energetici in luoghi di potere (quali ad esempio le Piramidi lombarde o il Parco delle incisioni rupestri).

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>