Expo 2015, le multinazionali nutrono loro stesse ma non il pianeta.

wpid-vandana_shiva_expo_terra_viva.jpeg

È giusto il completamento di un pensiero. Quando parliamo di un evento che nutre il pianeta e vediamo girare in rete scontrini da capogiro. Quando i grandi sponsor di questo evento sono giusto quelle multinazionali ricchissime ad essere in prima linea nella pubblicità ti viene da chiedere “ma è solo un’operazione di marketing o no? Beh, ascoltiamo e leggiamo.

Expo 2015, le multinazionali nutrono loro stesse ma non il pianeta. La nostra intervista a Vandana Shiva (VIDEO) http://www.greenme.it/expo-2015/16420-expo-2015-intervista-vandana-shiva

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>