Immortalità e Risveglio con Krista Corso

bg_performarsi_launch1

Potenziamento esperienziale di gruppo con Krista Corso

Torino – Domenica 24 Maggio 2015 – ore 13.00-20.00 – Via Gaidano 109/21b

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI

Riempi il formulario in fondo alla pagina o contatta Giovanna: +393497535769


Krista_Corso-SHORT

Il problema non è altro che la soluzione stessa, la quale si manifesta assieme a esso e in tempo reale.

K.C.

Recuperare a monte l’Immortalità  e il Risveglio per realizzare il proprio progetto di Vita nell’Abbondanza.

Non troverai mai nessuno che ti dirà di gettarti dal precipizio se tu desideri farlo e senti che resterai illeso, ma una volta che ti sarai buttato con successo, troverai moltitudini di persone che dipenderanno dal tuo libero gesto, perché il mondo ha bisogno di potenza, sete di forza e fame di gioia.

Se fai qualche cosa che gli altri non sanno fare, limitati ad essere ciò che sei e non la leggenda che verrà  fatta di te.

Perché la vita è un progetto positivo che ti sei scritto, realizzalo!

Punti chiave trattati durante la giornata:

  • Immortalità e risveglio sono solo due elementi da evidenziare velocemente in noi, per poter creare indisturbati il proprio provetto di Vita e non sono di certo due mete irraggiungibili, bensì il punto di partenza: non si vive per cercare l’Immortalità e il Risveglio, ma si parte da questi per “Vivere”
  • Importanza della storia personale, è sacra e non è replicabile, e rende ognuno di noi mito di se stesso, per abbattere definitivamente icone esterne di riferimento
  • Disidentificazione del problema, identificazione alla soluzione e non ancora visibile: fede e assenza di paura insite in noi stessi dalla nascita
  • Eliminare i traghetti che portano in maniera depotenziata e illusoria, dal problema alla soluzione, ma accedere direttamente alla materializzazione della soluzione
  • Imparare a gestire la propria mente attraverso il “fuori dalla mente” e lo scioglimento del passato fisico come disincanto dalla trappola illusoria dello spazio/tempo
  • La nostra realtà è frutto della nostra creazione e noi siamo unici registi del nostro film di vita: la responsabilità creativa è la nostra forza perenne e verticale, abbandono definitivo del ruolo di vittima.

Ampio spazio al racconto di Sè da parte di chi lo desidera in condivisione di gruppo, con aneddoti, feedback, interventi e domande.

Per prenotazione e maggiori informazioni

Compila il formulario sottostante o chiama il 349 7535769 (Giovanna)

ULTIMI POSTI!

Forza, contattaci, c’è una sorpresa anche per te!

[Le iscrizioni sono chiuse, sarà per la prossima volta]

Ma ti lasciamo un paio di foto di chi c’era.

Galleria

Chi è Krista Corso?

Tra il 2008 e il 2009, Krista, superando coscientemente la morte, si iniziò al massimo livello di consapevolezza, trasmutando il suo corpo “dal piombo all’oro” e riuscendo ad adattarlo alla velocità e alla potenza della sua mente.

Fu un’esperienza totalmente lucida che può definirsi un vero e proprio “non-suicidio pilotato”: è Sopravvissuta a una gravidanza extra-uterina (mortale per chiunque se non operata nell’immediato) che Krista rifiutò volutamente di trattare chirurgicamente, ma anzi, che lasciò degenerare indisturbata, per sfociare successivamente in un’annunciata emorragia interna assolutamente letale. Krista raggiunse la sua auto-guarigione “impossibile”, estrema e pericolosissima, facendosi cavia di un’esperienza che nessuno farebbe, per dimostrare nel concreto l’Immortalità Umana e il suo essere accessibile a tutti.

Questa esperienza viene definita dalla stessa Krista come “esperienza di pre-Risveglio” in cui è riuscita a dimostrare che possiamo non morire o, ancora meglio, non fallire, attraverso spiegazioni semplici, dirette e elementari, accessibili a tutti.

Ha sdoganato la ovvia possibilità per tutti di accedere a immediate soluzioni, attraverso semplici disidentificazioni  dai problemi che lei indica come vere e proprie illusioni sulle quali non arenarsi affatto: un problema non si cura, ma si lascia agire indisturbato, fregandosene.

La trasformazione ultima di Krista, sarebbe sopraggiunta poco dopo la sua sopravvivenza, a sua totale insaputa.  Il 22 giugno 2010, all’improvviso al tavolino di un bar, accadde il Risveglio “fulminante” in maniera scioccante e da “malcapitata” poichè non era preparata all’evento.

Ha impiegato tre anni, principalmente in solitudine, per metabolizzare correttamente questo potenziamento definitivo di se stessa e potersi riadattare  alla realtà quotidiana, ma con una consapevolezza radicalmente stravolta e massimamente elevata, che lei usa esclusivamente per FARE, infatti Krista non è una teorica, ma una pratica.

Oggi Krista è una giovane donna, soprattutto mamma devota del suo Aissa nato nel 2009, una guerriera autentica che affronta esclusivamente la vita di tutti i giorni, reputandola il suo uno campo di prova nel quale confrontarsi e iniziarsi, accettando  pienamente i propri difetti e debolezze, senza ipocrisie e falsi pudori.

Conduce incontri individuali , esperienze di gruppo in Italia e all’estero con Intensivi Esperienziali Residenziali come abile iniziatrice al potenziamento e risveglio altrui.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>