Alla scoperta di Matrix 2 Point

Future

Torino – Venerdì 15 Maggio 2015 – ore 21.00

Con Michele Scarpulla e Rosa Zingaro

Presso il nostro centro, serata dedicata ai Soci AICS a contributo associativo libero per la copertura delle spese della serata (non significa nessun contributo). :)


La descrizione della realtà e il fatto che interagiamo con essa modificando la probabilità di accadimento dei suoi eventi correlati viene presa da più aspetti.

Alcuni prendono in considerazione una chiave di lettura più spirituale, alcuni più scientifica sul decadimento della funzione d’onda. Anche se tutti arrivano alla fine alla stessa conclusione, verità che basta andare a scavare nell’antichità e riprende le stesse parole che i nostri antenati sapevano perfettamente. Che siamo energia organizzata per avere la sensazione della materia. Significa che tra noi e la persona che abbiamo davanti non c’è nessuna separazione, di conseguenza tutto quello che succede in noi, succede anche in lei. Che siano azioni, emozioni, tutto quello che succede dentro di noi diviene qualcosa che succede anche fuori di noi.

Il cuore è la chiave di tutto.

I ragazzi di MATRIX-2-POINT che incontreremo la prima sera partiranno da questo aspetto, parleranno e ci faranno sentire l’esperienza di un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione.

Andando a prendere una spiegazione che bene si applica a quello che vedremo possiamo citare quanto abbiamo trovato qui:

La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo cioè nel campo energetico della persona e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza.

Il metodo 2 punti s’ impara facilmente trasformando così in modo veloce e semplice temi divita fisici, emozionali e comuni.

Nella Matrix personale troviamo oltre alle informazioni sul corpo fisico del nostro passato, le nostre convinzioni, le nostre emozioni, i nostri desideri e i sentimenti della nostra Anima […] Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso. L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione. Con MATRIX-2-POINT cambiamo i contenuti della Matrix e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti. ConMATRIX-2-POINT si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente,impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti cheriguardano il nostro corpo fisico. La nostra Anima ha la capacità di fare invenzioni e scopertegeniali, creare opere d’arte e raggiungere risultati straordinari nel campo lavorativo diqualsiasi mestiere, vivere relazioni felici, stare in salute, cambiare desideri in realtà,raggiungere scopi e favorire una crescita spirituale. Capolavori di tutti i tempi parlano illinguaggio dell’Anima. Bisogna soltanto riconoscere che la nostra Anima comprende tutte lecapacità e che ha accesso a qualsiasi informazione della Matrix. Mettere in pratica questacognizione è MATRIX-2-POINT: un’avventura dell’Anima.

Per capire veramente che cosa si può ottenere con il metodo 2-Punti nella Matrix dovrebbefarne l’esperienza Lei stessa. La invitiamo con gioia a una delle nostre serate informativegratuite per poter “percepire l’onda collassare”. Inoltre Le diamo la possibilità di parteciparead una Workshop informativo ( iscrizione richiesta).

 Prenotati qui

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

QUINDI COME FUNZIONA IL FATTO CHE INTERAGIAMO CON GLI EVENTI?

Ecco qua!

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>