Appuntamento a Torino con Krista Corso

Krista_Corso-SHORT

“Il problema non è altro che la soluzione stessa, la quale si manifesta assieme ad esso e in tempo reale”

K.C.

E’ una verità che stiamo cercando di scoprire giorno dopo giorno, per riconoscere che la soluzione al problema si manifesta proprio con il problema stesso. Capire questo meccanismo corrisponde molto spesso anche al RISVEGLIO con le lettere maiuscole, perchè ad un certo punto entriamo in contatto con il tutto che sta attorno a noi, i pensieri condizionanti che limitano la nostra percezione, quanto ci siamo negati fino a quel momento.

E tutto quello che ci impedisce di fare diviene un ordine al nostro corpo, di resitere, di modificarsi per permettere i nostri limiti, da qui nascono nel malattie, le masse, l’impossibilità di stare bene. Ci ammaliamo per reazione a questi limiti.

Nel nostro percorso di ricerca siamo arrivati a Krista Corso, qualcuno che ha la sua esperienza da raccontare il cui risveglio coincinde con la sua guarigione e il dipanarsi di queli limiti che impediscono il benessere e il conseguimento della serenità.

Abbiamo organizzato una serata per parlare con lei, per iniziare a toccare con mano una nuova energia, far scattare la scintilla del cambiamento perchè portata da qualcuno che ci dice con forza che il CAMBIAMENTO è POSSIBILE.

E quindi amici! …

Incontro con Krista Corso

21 Aprile 2015 ore 21.00

via Paolo Gaidano, 109/21b
Appuntamento gratuito a contributo libero.

 PRENOTATI QUI

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono fisso o cellulare (*)

Messaggio

Desidero ricevere ulteriori informative dal centro.

Consento il trattamento dei miei dati personali per le sole attività del centro.

(*) I campi sono obbligatori.

VIDEO

fonte: Evoluizione del Cuore Associazione

Chi è Krista Corso

Nel 2008, superando la morte, si iniziò al massimo livello di consapevolezza, trasmutando il suo corpo “dal piombo all’oro”, riuscendo ad adattarlo alla velocità e alla potenza della sua mente.

Fu un’esperienza cosciente che può definirsi un vero e proprio suicidio pilotato: è sopravvissuta a una gravidanza extrauterina (mortale se non operata nell’immediato), che Krista rifiutò volutamente di operare e che sfociò successivamente in un’emorragia interna letale, raggiunse la sua auto-guarigione “impossibile”, estrema e pericolosissima.

È sopravvissuta contro ogni evidente logica … un gesto forse folle, ma sicuramente consapevole, che oggi Lei chiama: esperienza di pre-Risveglio.
Ma la sua trasformazione ultima sarebbe sopraggiunta due anni dopo, a insaputa di Krista stessa.

Il 22 giugno 2010, all’improvviso, al tavolino di un bar, accadde il suo Risveglio “fulminante” in maniera scioccante e da “malcapitata, poiché non era preparata all’evento. Senza sapere cosa fosse un Risveglio e senza avere mai letto nulla sull’argomento.

Ha impiegato circa 3 anni, vissuti maggiormente in solitudine, per metabolizzare correttamente questa sua culminante iniziazione di se stessa e potersi riadattare
agilmente alla realtà quotidiana, ma con una Consapevolezza radicalmente stravolta e massimamente potenziata.

Oggi Krista è una giovane Donna, una mamma, una guerriera autentica che affronta soprattutto la vita di tutti i giorni, il suo unico banco di prova, accettando
pienamente i propri difetti e debolezze, senza ipocrisie e falsi pudori.
Conduce incontri individuali e di gruppo come abile iniziatrice al Risveglio altrui. È anche autrice di ebook.
Maggiori informazioni http://kristacorsoeventi.webnode.it/chi-siamo/

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>