Il Cammino Semplice: esperienze sul nostro percorso di crescita

reiki-cuore

A dal 12 Febbrario ore 21, tutti i giovedì presso il nostro centro.

Con Marco Marangoni

Servizio rivolto ai soci AICS (possiamo fare la tessera in loco) – Contributo Associativo di 15€/serata per le spese dell’evento.

“Il Percorso Semplice” un insieme di insegnamenti esoterici ed esperienze personali, facendole diventare un percorso semplice per imparare a stare meglio con noi stessi e il mondo!


Respiro e Armonici Vocali

Partendo dal presupposto che tutto vibra, imparare a conoscere le nostre frequenze vibrazionali diventa importantissimo, per arrivare a conoscere le frequenze bisogna partire dalle basi! Tutta la materia e fatta di energia o Vibrazione, la Vibrazione comprende il tutto ed è il tutto (Anima) e si suddivide in infinite frequenze (coscienze), coscienti e incoscienti, noi esseri umani facendo parte del tutto siamo l’anello di congiunzione, avendo la possibilità di essere coscienti o incoscienti, come la maggior parte dell’umanità, per cui siamo tutti in Cammino verso il risveglio o presa di coscienza.

Uomini e donne, sono in grado di modulare la propria frequenza vibrazionale una volta scoperta la propria, per fare ciò esistono varie tecniche delle varie tradizioni.
Ciò che unifica è alla base di tutte queste tecniche, il respiro diaframmatico e l’ascolto del Cuore, sto cercando di semplificare per avvicinare il più possibile le persone alla consapevolezza del se.

Ho chiamato il percorso che intendo proporre “Cammino semplice” cercando di semplificare le molte nozioni esoteriche che ho accumulato negli anni, cercando di avvicinare più persone alla ricerca interiore, so che la vita o meglio il percorso che noi facciamo dalla nascita alla morte è tutto una preparazione, un accumulo di esperienze con cui ci dovremo confrontare attraverso la nostra coscienza.
Gli sciamani toltechi dei libri di Castaneda parlano di “Potere personale” io sto cercando di rendere il più semplice possibile (a livello di coscienza o consapevolezza) la parola “potere” che nella nostra società moderna puoi essere facilmente fraintesa.

Stiamo vivendo un momento epocale, siamo su un pianeta che viaggia all’interno di un sistema solare, ed il sistema solare viaggia anch’esso nell’universo, tutto è movimento,”come sopra cosi e sotto” dice una delle regole scritte da Ermete Trismegisto, padre dell’ermetismo e dell’esoterismo nella sua “Tabula Smeralgina”, non starò qui a raccontare chi o cosa, cerco di portare alla semplicità quegli insegnamenti millenari.

Insegnamenti che del resto stano tornando alla luce grazie alla fisica quantistica ed alla new age, anche se nel secondo caso spesso viene un distorta per via dell’ego, il Cristo disse di fare attenzione ai falsi profeti, nulla di più vero in questo bellissimo momento di risveglio.

Siamo tutti in Cammino, volenti o nolenti, nulla è sbagliato se visto dal punto di vista della coscienza sublime, siamo noi in questa realtà duale a dare accezione di negativo o positivo, in realtà tutto e già Armonico, sono solo esperienze che bisogna fare per prendere coscienza di cio che è la Vita nella sua totalità!

Un passo dopo l’altro noi facciamo esperienze ed accumuliamo coscienza, coscientemente ed incoscientemente , questo è il libero arbitrio, prendere decisioni autonomamente, per crescere attraverso di esse, attraverso un confronto interiore. L’umanità, maschio o femmina che siano, in una determinata vita, nel qui ed ora hanno questo fine, noi invece ci perdiamo in un bicchieri d’acqua correndo dietro alla materia e al ego predominante anche conosciuto come “lo sfidante”.

LA VITA È CAMMINO FANTASTICO SE CI SI METTE IN GIOCO!

 

Programma

1° Lezioni di visualizzazione,ovvero come farti parcheggiare davanti a Casa

12 Febbraio 2015 – ore 21.00

La visualizzazione o proiezione di se stessi a livello energetico e di pensiero, utile per attivare ed entrare in situazioni di vita reale. Esistono molte possibili realtà, la fisica quantistica c’è lo insegna, imparando a proiettarci in ciò che aspiriamo, senza dubbi scopriremo che metteremo in moto una legge universale chiamata “Legge di attrazione” impareremo a farlo senza nuocere agli altri in sintonia con il Cuore ed il Bene Comune!

2°Armonici vocali ( Le vocali A E I O U )

19 Febbraio 2015 – ore 21.00

Fanno parte di una tecnica multifunzionale che ci permette di scoprire quale sia la nostra frequenza vibrazionale di presenza, con noi stessi consapevoli del tutto che ci circonda (VIBRAZIONE, MADRE E PADRE, totalita dell’essere) scopriremo la possibilità dell’essere umano di modulare tale frequenza, in rapporto con il tutto che vibra.

3° Il giardino segreto ovvero il Cuore

5 Marzo 2015 – ore 21.00

Un luogo del nostro profondo dove poter andare a ritemprarsi e ad imparare lezioni che vengono dal l’invisibile,dove volendo possiamo invitare qualcuno o no a nostra discrezione . Il giardino segreto e la casa del Maestro interiore chiamato anche Maestro del Cuore.

4° Governare il pensiero

12 Marzo 2015 – ore 21.00

Molto spesso ci capita di pensare “che cosa cavolo mi passa dalla testa ” ecco impareremo insieme al diventare osservatori silenti dei pensieri,il nostro cervello e uno strumento trasmittente e ricevente,bisogna soltanto imbrigliarlo e tenerlo a bada con il cuore, porsi le giuste domande ogni qualvolta ci si presenta un pensiero invece che corrergli dietro a rotta di collo.

5° L’omino del cervello o Io inconsapevole

26 Marzo 2015 – ore 21.00

Ci si rifarà al 4°punto,focalizzandoci sul omino del cervello o Io inconsapevole della sua appartenenza al tutto,che si riempie e ci riempie di paturnie, facendo suoi pensieri ed emozioni che in realtà non ci appartengono.

6° Zona di conforto o gabbia dorata

02 Aprile 2015 – ore 21.00

Ovvero quando torniamo a vecchie abitudini da cui cerchiamo di uscire, sono ricadute a volte necessarie per comprendere ciò che si sta imparando, la Gabbia dorata e presente ora in noi stessi, ci da una falsa sicurezza,spesso e indotta per tenerci buoni!

7° Vedere e ascoltare (sentire o ascolto)

a data da destinarsi – ore 21.00

Ovvero quando non cogliamo segni che ci spronano al risveglio, al cambiamento interiore e poi esteriore, inoltre e il modo in cui possiamo interagire tra le frequenze visibili ed invisibili (sopranaturale).

8° Cuore ed istruzioni per l’uso

a data da destinarsi – ore 21.00

Ovvero come imparare a fidarci e ad usarlo strumento principe dell’essere umano, casa della coscienza, anello di congiunzione tra umano e Divino (Super umano).

E ALLA FINE….

Abbiamo in mente una giornata di seminario all’aria aperta per tanta pratica e continuare il nostro percorso di conoscenza in mezzo alla natura, il luogo della comunione del tutto!

Data e luogo ancora da decidere, in funzione di chi vorrà seguirci nel nostro percorso.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>