I Viaggi dell’Anima: in… Sardegna!

Notizie dai nostri amici di Natura di Luce  – Associazione Culturale no Profit

 

20-27 settembre 2014

L’ Equinozio, nel cuore della Dea

un percorso iniziatico tra fonti di guarigione e siti nuragici

Un seminario di guarigione spirituale e vacanza itinerante in luoghi straordinari, dove in tempi più remoti si praticava il culto dell’acqua.

Scarica il volantino: http://tinyurl.com/keyv7gh

 

Provincia di Cagliari

Uno straordinario percorso di guarigione del cuore che, con un approccio sciamanico e meditazioni guidate, ci permetterà di attivare le fonti sacre e i siti nuragici che visiteremo, pregni dell’energia della Dea Madre , rendendo anche un grande servizio alla Terra. Negli stessi, impareremo anche a riconoscere alcune erbe e il loro uso medicinale ed alimentare.

In prossimità dell’equinozio poi, andremo al sito nuragico e pozzo sacro di Santa Cristina, dove faremo uno dei lavori energetici più importanti sul lato ombra dell’inconscio. In quei giorni infatti, specchiandosi nel pozzo, si assiste all’eccezionale fenomeno del rovesciamento della propria ombra nel pozzo!

Il tutto divertendoci e vivendo l’esperienza come una vera e propria vacanza, con persone davvero speciali, animate dall’Amore per la Terra! Non mancherà infatti un pò relax, bagni in acque cristalline e meditazioni su spiagge dalla straordinaria bellezza ed energia per rigenerarci anche nel corpo.

logo-orizzontale

DOVE

Sardegna, in provincia di Cagliari. Saremo vicino a fonti e pozzi sacri di acqua dolce conosciuti come “fonti di guarigione” dove in tempi più remoti si praticava il culto dell’acqua.

QUANDO

20-27 settembre 2014

COSTO AGLI ASSOCIATI (tessera associativa annuale 11 euro)

450 euro, comprensivo del corso e di pernottamenti. Viaggio escluso.

Prenotazione entro il 20 agosto. Per info e prenotazioni: associazione Natura di Luce 347 7826334, naturadiluce@gmail.com. Sito: www.naturadiluce.it

 

Costi per i soci dell’associazione, possiamo fare la tessera in loco.

POSTI LIMITATI, prenotare tempestivamente.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>