Angeli e Unicorni


Isabelle Von Fallois dopo il grande successo de: “Il Potere di Guarigione degli Angeli” torna con un altro libro che parla di angeli e unicorni che vogliono aiutare noi essere umani a lasciarli il passato alle spalle e a vivere focalizzati nel presente.
Compito primario degli Angeli è permetterci di riaprire i nostri cuori all’amore e permetterci di vivere nella sua frequenza. Gli unicorni invece rimettono in contatto con la nostra anima e con il cammino che abbiamo scelto prima di incarnarci in questa vita.
Il libro contiene anche delle canalizzazioni per permetterci di sentire il potere degli angeli e degli unicorni in maniera più tangibile. Oltre alle canalizzazioni ci sono racconti, rituali, spunti, viaggi che ci possono permettere di avere un’esperienza più completa.
Come molti altri libri di questo genere si può anche semplicemente aprire una pagina a caso e cercare di interpretare il messaggio che in questo modo ci è stato recapitato.
Isabelle Von Fallois ha scritto moltissimi libri e si è quasi sempre occupata di Angeli, in giovinezza è stata colta da una leucemia da cui è guarita grazie all’aiuto degli Angeli (dopo aver provato svariate terapie tradizionali).

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>