Ricominciamo: hai una domanda?

fine-del-grande-computo-mondoCi siamo, siamo sopravvissuti al 21 dicembre scorso anche se alcuni di noi ci raccontano che sono successe delle cose e si sente “altro”nell’aria. Certi hanno detto che  lo scorso 21 dicembre sia stato il momento del cambio e tutti noi da allora saremo diversi.  Ci sono sentori di chiamate che arrivano nel giro di qualche ora; ci sono considerazioni sul finale di una situazione che stiamo vivendo e che alla fine si compie come abbiamo già immaginato nella nostra mente. Significa che è il momento giusto? Forse si. Il mondo non è finito, si  sono semplicemente modificati gli equilibri perchè la nostra evoluzione proceda.

E se fosse stato tutto nella nostra mente? Una bella montura come dicono i detrattori del new age (come se questa definizione significasse davvero qualcosa).

Facciamo finta che questa sia una montatura… il fatto che qualcuno (o tanti di noi) ci ha creduto non potrebbe aver alimentato meglio la nostra energia creatrice degli eventi da far evolvere la cosa comunque? E’ vero, si devono fare delle assunzioni sulla reale esistenza di questa energia creatrice che abbiamo conosciuto quando abbiamo parlato di legge di attrazione. Parleremo ancora di questo durante questo nuovo anno di attività che stiamo sistemando. Qualche giorno ancora per la pubblicazione.

 

Ricominciamo dalla Medicina di Hamer

Manuele Baciarelli - Enneagramma biologicoE ricominciamo.

Partendo da un argomento cuore dei nostri obiettivi, il fatto che quello che succede dentro di noi ha una notevolissima influenza in quello che succede attorno a noi.

Partiamo dal vissuto e la nostra salute: il fatto che spesso curiamo il nostro corpo come se fosse un’automobile senza ricordarci che siamo noi a guidarla. Se siamo dei cattivi guidatori la nostra auto ha qualche problema.

Se in una discesa usiamo troppo i freni questi si scaldano e non siamo capaci di frenare ancora? e se siamo persone iraconde non possiamo a lungo andare avere qualche problema di stomaco o altro?

Ricominciamo dalla medicina di Hamer proprio per questo, vieni  fare una domanda. Cominciamo a scoprire che cosa succede nella nostra testa e che cosa succede successivamente al nostro corpo.

Lo facciamo con un vecchio amico ormai, Manuele Baciarelli, recentemente uscito con Ryke Geer HamerL’Enneagramma Biologico (Macro Edizioni Distribuzione), serata di domande e risposte sulla nostra salute per avere il punto di vista della Nuova Medicina Germanica, sulla connessione mente e corpo, conflitti del vissuto e salute.

E’ una serata gratuita, per tutti coloro che hanno voglia di pensare a che cosa succede dentro di noi partendo dalla mente ed arrivando al corpo.

Siamo una macchina di gran lunga più meravigliosa di quello che ci raccontano. E’ la prima iniziativa di questo anno che pare tutto speciale (leggasi: ci hanno raccontato che sia tutto speciale). Il nostro calendario sta per arrivare, pieno di eventi per tutti, e non per grandi e piccoli, per tutti coloro che hanno voglia di capire, che spiritualità è un messaggio che interessa maggiormente la realtà che l’ultraterreno, e che dentro di noi c’è una macchina che, opportunamente modulata, più fare grandi cose! ma nella nostra realtà, non (solo) nello spirito!

 

[box type=”info”]

Problema di salute? Parlane, la Medicina di Hamer risponde

SERATA GRATUITA con Manuele Baciarelli

Via Paolo Gaidano, 109/21b a fianco del supermercato FAMILA.

30 Gennaio, 2013 – Ore 21.00.

[/box]

 

[button link=”http://www.facebook.com/events/189592424520956/” type=”icon” icon=”heart” newwindow=”yes”] Prenotati su Facebook[/button]

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>