Ultimo appuntamento Oloquantica…

del 2012!  :)

E siamo arrivati anche alla fine di questo anno di trasformazione, alcuni dicono che le “belle” arrivano per la sera del 21.12 prossimo. E Carla Fleischli Caporale torna domani per un ultimo appuntamento di fine anno: il pomeriggio Oloquantica.

Oloquantica: Coscienza e cellule il connubio che per noi pare tanto esoterico ma che alla fine aggiunge nel nostro percepire elementi che ci siamo persi, caduti nel nostro percorso di vita ad accelerazione continua.

Domani alle 14.30 in Via Gaidano 109/21b ci riuniamo per il nostro appuntamento mensile e, forse perché siamo in questo anno di passaggio, ci immaginiamo un momento di bilanci e di aspettative. Mi piacerebbe che fosse un momento di desideri per il prossimo anno, dedicarci un momento eletto in cui noi torniamo noi stessi e facciamo chiarezza su quello che vogliamo veramente per l’anno entrante.

Paiono frasi e propositi da film americani in cui tutto è possibile. Ma forse tanto complicato non è.

Personalmente questo anno che si sta chiudendo è durato pochissimo, e sono successe talmente tante cose da farlo sembrare due. Forse per il viaggio che abbiamo fatto assieme dentro Unique-verse e forse perchè, grazie a questo viaggio, ho visto che cosa stava succedendo, che cosa stavo ottenendo e ho fatto delle modifiche in corsa.

Ho ottenuto tutto quello che ho chiesto, grazie a momenti che mi sono dedicato. Grazie anche al coraggio di mettermi in gioco e vivere invece lasciare agli altri la libertà di farlo per me.

Domani partecipiamo ad Oloquantica con la voglia di avere un anno spaziale come questo. Per noi ci saranno tanti cambiamenti, alcuni li sappiamo già da adesso.

E ci racconteremo tante cose.

Oloquantica, la coscienza delle cellule

15 dicembre Ottobre 2012 ore 14.30 – TORINO via Paolo Gaidano 109/21b
(a fianco del supermercato Famila)

In collaborazione con Libreria Arethusa

Per maggiori informazioni e prenotazione:

+393476027045

info@unique-verse.org

CONTRIBUTO SOCI ARCI 35€

 

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.unique-verse.org/wp-content/uploads/2012/02/carla-fleischli-caporale-low.jpg[/author_image] [author_info]Carla Fleischli Caporale
Laureata in pedagogia ed educatrice è esperta nel comportamento e tecniche di comunicazione relazionale. Giornalista e scrittrice, si occupa di studiare e analizzare le ricerche scientifiche svolte nel campo del benessere psico-fisico. Per la sua esperienza e applicazione di queste nuove metodiche dal loro nascere, oggi offre diversi incontri di consapevolezza sull’astrologia dell’anima, da lei sviluppata per comprendere le ragioni del nostro essere incarnati, e di Oloquantica, per la detossinazione delle memorie cellulari per riconoscere e sbloccare i codici interiori negativi. Tra le sue opere maggiormente conosciute si riporta “La via del Guerriero” (Verdechiaro Edizioni) in cui è stata tra i primi a raccontarci dei primi Uomini di Medicina nativi americani arrivati in Europa. Il suo sito:http://www.evolutivity.info.[/author_info] [/author]

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>