Un Vero Sorriso Onlus e Unique Verse

Insieme per aiutare la ricerca e per svelare “The Secret”: il segreto per essere liberi! Un Vero Sorriso Onlus e Unique Verse hanno stretto amicizia. Due giovani associazioni che si aiutano a farsi conoscere sul territorio torinese e non solo.

Unire le forze è un’ opportunità per presentarsi a un gruppo di persone attive culturalmente e interessate a tutto ciò che è meno conosciuto.

Proprio come l’Atassia Telangiectasia, rara malattia infantile a oggi senza cura e sconosciuta ai più e che per questo motivo non è finanziata delle aziende farmaceutiche. L’attività scientifica in questo campo è quasi interamente supportata da donazioni private.

Stefano Senni - The secret: il segreto per essere liberiGiovedì 19 aprile , alle ore 21 presso  la sala Polivalente Gianni Fornero di  Corso Siracusa 213, Torino, si terrà la conferenza:

The Secret”: il segreto per essere liberi!. Abbattere i condizionamenti e liberare il nostro vero potenziale.

Un Vero Sorriso Onlus sarà presente con una postazione dedicata per dare informazioni sulla malattia e sulla Onlus e sarà a disposizione con gadget adatti a tutti coloro che vorranno aiutarci a sostenere i progetti di ricerca degli scienziati che ogni giorno si adoperano per cercare una cura a questa rara malattia.

E’ l’iniziativa che fa per voi se vi è capitato di avere la sensazione che la vostra vita vi impedisca di sviluppare tutto il vostro potenziale e di porvi domande come: . “Vivo la vita di altri? O che da altri mi è stata imposta?” e desiderate capire come poter essere degli spiriti liberi.

Grazie all’Associazione Unique Verse e a Stefano Senni avrete modo di trovare la risposta durante la conferenza e seminario con la seguente agenda: 26 Maggio “La via della libertà” e 27  Maggio “La forza della libertà”.

[button link=”http://www.facebook.com/events/254650271294554″ type=”icon” icon=”paper” newwindow=”yes”] Aderisci all’evento FACEBOOK[/button]

[button link=”http://www.unique-verse.org/2012/03/%E2%80%9Cthe-secret%E2%80%9D-il-segreto-per-essere-liberi/” type=”icon” icon=”notice” newwindow=”yes”] Vedi dettagli Evento[/button]

 

 

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.unique-verse.org/wp-content/uploads/2012/04/logo-un-vero-sorriso.jpg[/author_image] [author_info]L’Associazione Un Vero Sorriso è un’ONLUS senza scopo di lucro, nata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca nel campo dell’ATASSIA TELANGIECTASIA.

La rarità di questa malattia non si presta al business delle aziende farmaceutiche, il sostegno alla ricerca proviene al momento solo da donazioni private: da qui la necessità di sensibilizzare e coinvolgere più persone possibile. L’ATASSIA TELANGIECTASIA è una malattia pediatrica ereditaria molto rara che colpisce un bambino ogni 50.000 nuovi nati. Inizia a manifestarsi nell’infanzia, tra i due e i tre anni, con difficoltà nella coordinazione dei movimenti di gambe e braccia.

Peggiora progressivamente. Obiettivo dell’Associazione è quindi quello di raccogliere e gestire al meglio fondi monetari con il fine di poter sovvenzionare gli studi di biologia genetica nel campo dell’ATASSIA TELANGIECTASIA che mirano a identificare validi approcci terapeutici. Il primo e unico interesse dell’Associazione è quello di arrivare il più in fretta possibile alla scoperta di una cura in grado di bloccare la progressione di questa malattia neurodegenerativa che porta i bambini affetti alla paralisi e alla morte precoce. I fondi sono dedicati a finanziare tutto ciò che serve a supportare l’attività scientifica di gruppi di ricerca che si adoperano ad esperimenti per trovare cure per i bambini che soffrono di questa malattia. [/author_info] [/author]

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>