“The Secret”: il segreto per essere liberi!

Abbattere i condizionamenti e liberare il nostro vero potenziale!

Per alcuni di noi, putroppo per la maggioranza, la vita è una trappola, che stringe e che ci impedisce di sviluppare tutto il nostro potenziale. Viviamo la vita di altri? Quella che ci è stata raccontata dai nostri genitori? Da qualcuno che si è imposto come figura da seguire? Come possiamo quindi essere degli spiriti liberi?

 E’ una domanda che ci facciamo da tempo, il motivo che ha scatenato la voglia di parlarne assieme ad altri in una associazione ed abbiamo avuto l’onore di parlarne chiamando uno spirito che da anni lavora a contatto con le gente nella manifestazione del potenziale umano, nella trasformazione della propria vita ed anche nell’evoluzione spirituale: Stefano Senni che terrà conferenza e seminario assieme a noi con la seguente agenda.

Amici nostri saranno presenti alla serata, l’amicizia ci unisce nel supportare la ricerca su una malattia rara come l’Atassia Telangiectasia, rara malattia infantile a oggi senza cura e sconosciuta ai più, che per questo motivo non è finanziata delle aziende farmaceutiche.

Sarà con noi Un Vero Sorriso, Associazione Onlus, altra entità giovane come noi che percorre la sua personale strada verso il benessere.  Siamo due giovani associazioni che si aiutano a farsi conoscere sul territorio torinese e non solo, che uniscono le forze per presentarsi a un gruppo di persone attive culturalmente e interessate a tutto ciò che è meno conosciuto.

La sera della conferenza saranno assieme a noi con una postazione dedicata per dare informazioni sulla malattia e sulla Onlus e sarà a disposizione con gadget adatti a tutti coloro che vorranno aiutarci a sostenere i progetti di ricerca degli scienziati che ogni giorno si adoperano per cercare una cura a questa rara malattia.

Il benessere deve fare anche del bene!

 

AGENDA

Sala Polivalente Gianni FORNERO – I-10137 C.so Siracusa, 213 – Torino

 

ESSERE SPIRITI LIBERI
(Conferenza – Giovedi 19 Aprile  21.00 – 23.00)

LA VIA DELLA LIBERTÀ
(Seminario  – Sabato 26 Maggio  10.00 – 19.00)

Liberarsi dai condizionamenti esterni ed interni. Tutto è già dentro di noi e siamo già la massima espressione che possiamo immaginare di noi stessi. Ma cosa ferma questa coscienza? L’immagine di noi stessi la definisce gli altri, “creatori di immagine esterni” che lavorano per creare condizionamenti e restringimenti del nostro potenziale. Questa prima giornata vuole scoprire questi ostacoli, lavorare al nostro vero potenziale e scoprire il nostro “carattere magico misterioso”.

LA FORZA DELLA LIBERTÀ
(Seminario – Domenica 27  Maggio  10.00 – 19.00)

Ridefinire i sistemi di credenza individuali e collettivi. Una volta capito cosa strozza il nostro essere vero, abbatteremo la credenza che si è radicata in noi, quella che la rende la sola verità che vogliamo concepire e la sostituiremo con un nuovo sistema di credenza capace allora di manifestare, perché tutto il nostro potenziale sia libero!

 

Per informazioni:

Associazione Unique-Verse – info@unique-verse.org – +393476027045 / +393346291355

Grazia Modolo – graziamodolo@email.it – +393334339850

 

 

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.unique-verse.org/wp-content/uploads/2012/03/stefano-senni.png[/author_image] [author_info]STEFANO SENNI Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche. Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan. Sia a livello personale che collettivo, é ora focalizzato nell’attuare il Processo di Sintesi tra le varie scuole spirituali e di pensiero, nell’unione delle forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l’essenza e l’origine Divina in ogni essere. SITO UFFICIALE www.stefanoshanty.it [/author_info] [/author]

[button link=”/wp-content/uploads/2012/03/CS-The-secret-Essere-liberi-Unique-Verse-20120419-Ext.pdf” type=”icon” newwindow=”yes”] Scarica il comunicato[/button]

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>