Il momento perfetto

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=DyKX3OB2Ndc[/tube]

 

Il video arriva da Star Trek “L’insurrezione”, quanto mi piacerebbe vivere in un posto come quello dei Ba’Kù. E’ un pezzetto che rende molto bene la dedizione che stiamo mettendo nella definzione della nostra relazione con il mondo circostante. Abbiamo parlato di ologrammi (giusto per riprendere sempre Star Trek) ed ancora abbiamo parlato di stralci di realtà che si concretizzano quando prendiamo una decisione.

Ed abbiamo parlato della sola realtà che il nostro cervello riesce a concepire.

Oggi, intanto che ci avviamo dall’inverno alla primavera ed Imbolc è vicino (e va bene, chiamiamola anche Candelora se ci tenete, tanto Santa Brigida è solo una traduzione da una dea pagana in epoca di espasionismo cristiano).

Parliamo di momenti perfetti, di quel momento eletto in cui siamo in comunione con tutto quello che abbiamo attorno.

Voglio postare qualche foto dell’ultimo anno, momenti perfetti che ho collezionato, e che sono riuscito a documentare con la macchina fotografica.

Ci sono città nel cuore della notte, uccellini che ti venivano sulle gambe alla ricerca di cibo, qualche innamorato e un po’ di natura indisturbata, capace di essere accogliente.

Buon fine settimana.
[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157628502839971″]

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>