Musica della mente 2: i chackra

Andando avanti nella nostra opera di sperimentazione ho provato quanto metto sotto, ovviamente è una demo ma se viene ascoltata con le cuffie o gli auricolari credo che dia perfettamente i suoi effetti.

Questa sera sono particolarmente teso e come tutte le volte che ci si imbarca in un progetto nuovo (si si, sto parlando giusto di questo blog che non si fermerà solo a quello, stiamo pensando in grande!) arriva il momento dell’eccitazione e quello della paura di non farcela.

Il termine giusto si chiama auto-boicottaggio che si manifesta tutte le volte che, una volta cominciato, poi mi metto alle prese con la sua attuazione.

Questa sera è una di quelle, un momento in cui non sono capace di produrre una frase di senso compiuto, e quando ci sono quasi mi cala la sonno.

Non sono capace, non ce la faccio, non è per me, non lo merito. Ecco la sequenza da rosario che mi passa per la testa.

Forse capita anche a voi, tutto nasce da dentro, dal fatto che quando arriviamo al momento della resa dei conti non va niente bene.

Non siamo sufficientemente forti per portare avanti quella cosa ma non siamo nemmeno tanto deboli da fare la solita vita di lavoro mangiare dormire lavoro mandiare dormire ecc… per il resto dei nostri giorni.

Sono arrivato a questa musica che metto oggi per il nostro appuntamento del martedì con la musica della Mente.

 

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=uDhHIu8gOQw[/tube]

 

DA ASCOLTARE CON GLI AURICOLARI

 

A metà dell’ascolto ad un volume adeguato (ma non troppo alto) ho letteralmente sentito la pelle d’oca dietro alle orecchie, mai sentita, e adesso quel senso di pesantezza è sparito scrivendo veloce e lucido esattamente quello che doveva essere da quando mi sono messo qui al PC questa sera (ovvero ieri sera). Nella descrizione del video viene chiaramente detto che sono prodotte onde Alpha (per lo stato di veglia) e sono mappati tutti i chackra del corpo (che si sia aperto finalmente il quinto come aspetto da tanto e per il quale sto per iniziare il percorso di trasformazione di Wadud e Waduda)?

 

Visto che sono menzionati i Chakra posto questo link che ne fa una bella mappa sulla quale torneremo.

 

Al prossimo mercoledì.

 

Il libro

 

Oggi abbiamo menzionato questo che segue, che verrà segnalato a dovere.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>